fbpx
Connect
To Top

Zelig TV, Debora Villa: arriva ‘Love stories’ il talk-show sull’amore

Parlare di sesso non è mai stato così divertente

Debora Villa, attrice e comica italiana, conduce ‘Love stories’ ed è pronta per chiacchierare liberamente con i suoi ospiti spingendoli a raccontare ogni più intimo segreto, e offrendo allo stesso tempo nuove prospettive sull’amore e il sesso in maniera divertente e spesso sorprendente.

Il nuovo talk-show sull’amore va in onda ogni mercoledì su Zelig TV e vedrà ogni puntata ospiti diversi. Tra i primi invitati ci sono Marco Maccarini, Valentina Diouf, Filippo Magnini, Alvin, Marisa Passera, Roy Paci, Francesca Vecchioni, Sergio Muniz, Sarah Jane e Luca Lucini. Debora intervista gli ospiti e li convince a rivelare numerosi aspetti inediti della loro vita quotidiana.

Stefano Sollima: riprese in corso di ZeroZeroZero |LEGGI

 

Debora Villa e Marco Maccarini – Love Stories / Foto: Viviana Brunello

Dawson’s Creek: che fine hanno fatto gli attori? |SCOPRI

Tra una confidenza e l’altra, Debora Villa interagisce con i due autori del format, Giovanna Donini e Andrea Midena (nascosti), che cercano di provocarla e stuzzicarla attraverso notizie, immagini, video e battute piccanti. A Debora si aggiungono in studio, il finto ‘esperto’ Rafael Didoni e il maestro degli improvvisatori in rima Elianto, con la sua indispensabile chitarra. 

Le prime liti al Grande Fratello: è la volta di Aida e baye |LEGGI

Altra presenza fissa del programma sono Alberto Caputo e Alice Natoli, psicoterapeuti e sessuologi reduci dal successo editoriale ‘Tienilo stretto’ che contribuiscono ad approfondire il tema della sessualità declinata in tutte le sue sfaccettature. All’interno di ‘Love stories’ non mancheranno rubriche singolari e curiose che affronteranno il tema con ironia e con un punto di vista inatteso. E naturalmente non mancherà lo sguardo comico e irriverente di Debora Villa.

Debora Villa e Valentina Diouf – Love stories / Foto: Francesco Margutti




Articoli simili in Televisione