fbpx
Connect
To Top

Glenn Close indaga a New York tra crimini e giochi di potere

Damages per la prima volta in chiaro su GIALLO

Nell’offerta massiccia di gialli e simili che rischia di saturare il mercato, una produzione si è distinta per l’alta qualità: Damages, serie pluripremiata che vede come protagonista un’attrice straordinaria come Glenn Close forte di 6 nomination agli Oscar, 2 Golden Globe e 3 Emmy Award vinti.

Damages si potrà vedere in chiaro a partire da martedì 1° maggio alle ore 21:10 per la prima volta su Giallo. Ci si potrà così entusiasmare attraverso le storie che vedono come proragonisti gli avvocati di uno studio legale di New York e magari fare un confronto con Suits, altro legal drama ora sulla bocca di tutti perchè ha visto come protagonista Meghan Markle che presto diventerà la moglie del Principe Harry.

Palinsesti Rai 2018: Mamma Rai rivoluziona la sua programmazione |LEGGI

 

Patty Hewes (Glenn Close) è una brillante avvocatessa di New York che gestisce lo studio “Hewes & Associati”. Molto determinata e pronta a tutto pur di vincere una causa, dovrà imparare a collaborare con la nuova associata Ellen Parsons (Rose Byrne).Insieme a lei guiderà la class action contro il ricchissimo imprenditore Arthur Frobisher (Ted Danson), accusato di aver truffato i suoi ex dipendenti rimasti senza lavoro.

Grande Fratello di fuoco: arrivano i provvedimenti disciplinari |LEGGI

Glenn Close, protagonista di Damages

Foto: Youtube

Tra colpi di scena, segreti di famiglia e crescenti rivelazioni, Damages introdurrà lo spettatore sempre più nel passato di Ellen, che prima di venire assunta nel prestigioso studio legale era stata vista vagare per le strade della città coperta di sangue e in pieno stato confusionale.

Amici 2018, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Posa il fiasco” |LEGGI

Una storia ricca di colpi di scena e molto  più complessa di quel che sembra, per una serie antologica che mixa perfettamente i generi più amati del canale: legal, investigativo e poliziesco. Il tutto con protagonista Glenn Close [Il mondo secondo Garp (1982), Il grande freddo (1983),Guardiani della Galassia (2014)], che da decenni domina il grande schermo e non solo.




Articoli simili in Televisione