fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Baye squalificato, Patrizia eliminata

In nomination Aida, Luigi, Simone e Alberto

Il Grande Fratello 2018 si apre in modo diverso dal solito. Dovrebbe essere un gioco, invece da qualche giorno si respira un clima che è tutto fuorchè giocoso. E siamo ancora a parlare di Aida. La donna, si sa, è molto esuberante, a lei piace provocare e lo fa senza farsi troppi problemi, ma la reazione degli altri reclusi non è andata giù a Barbara D’Urso.

“Questa è una puntata dura”, dice la presentatrice a inizio trasmissione e subito dopo parte una clip che rivela una serie di comportamenti considerati violenti nei confronti della spagnola che nessuno peraltro ha difeso, con frasi che sarebbe meglio non ripetere.

Grande Fratello 2018, Baye e Aida: liti ed insulti contro la spagnola |LEGGI

 
Grande Fratello 2018: Aida Nizar bullizzata

Aida, la solitudine della spagnola/Foto: Buceti

Ma parla Baye il grande nemico (o forse per rasserenare gli animi è meglio dire avversario) di Aida e ricorda tutte le frasi poco gentili che gli ha rivolto fino ad arrivare a quel “puzzi e tornatene in Senegal”, che è francamente inaccettabile.

Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: “Non lo riconosco più” |LEGGI

Ma al di là di tutte le provocazioni non è possibile dire a una donna: “Quelle come te qualche anno fa le bruciavano”, come è stato detto da uno dei ragazzi. Baye, che non ha pronunciato la frase citata, chiede scusa, ma non ci sta a passare per un violento e ribadisce che Aida l’ha toccato nel profondo dell’anima con le sue offese.

GF 2018, Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: confronto tra ex |LEGGI

Il popolo del web si è schierato contro il clima di bullismo che si è respirato contro la spagnola. Sono molti che su Instagram e altri social chiedono l’immediata squalifica di Baye dopo quello che ha fatto nei confronti della donna.

E Baye puntualmente viene squalificato ed è costretto a lasciare la casa. Gli altri reclusi piangono e si disperano, tutti corrono ad abbracciarlo, soprattutto le donne che avevano legato molto con lui e vogliono stargli vicino in questo momento molto duro. 

Quando arriva in studio ha modo di scusarsi e di dire che ama tutte le donne e lavora per le donne. Speriamo che questo basti per calmare gli animi e non vedere più scene del genere, ma un Grande Fratello “spensierato”, come spera la D’Urso.

Patrizia Bonetti invece è stata eliminata e in quel momento abbiamo visto una smorfia di fastidio nel volto di Luigi, che vede così andare via la ragazza con cui era nata una storia molto intensa. Per Patrizia quindi una brutta notizia, dopo però che ne ha ricevuta una bellissima: una lettera piena d’amore da suo padre con cui ha sempre detto di avere un rapporto difficile.

In nomination vanno l’incandescente Aida, Luigi, che così forse potrà rivedere presto la sua Patrizia, Simone e Alberto




Articoli simili in Televisione