fbpx
Connect
To Top

GF 2018: la Moric lascia Luigi, lui ha scelto Patrizia

Favoloso dentro la casa ha legato con la Bonetti

Nina Moric ha ufficialmente lasciato il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, uno dei reclusi nella casa del Grande Fratello 2018 e per farlo ha scelto un modo molto usato attualmente: i social. A Instagram la bella croata affida il suo sfogo.

“L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni”, con questo post Nina Moric dice addio al suo Luigi.

Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: “Non lo riconosco più” |LEGGI

“Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo – continua l’ex moglie di Corona – E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi”.

 
 

L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sè a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse… eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno…e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso… Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì… sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña♥️

Un post condiviso da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

Pare che la bella Nina non abbia apprezzato i rapporti troppo stretti tra il suo Luigi e Patrizia Bonetti. Lui ha fatto marcia indietro, ma non è bastato. Qualcosa era trapelato del risentimento della modella croata, ma ora è arrivata la conferma ufficiale.

Grande Fratello 2018, Baye squalificato dopo lo scontro con Aida |LEGGI

Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti/Foto: Mediaset

Intanto Luigi ha ammesso che c’è stato un feeling particolare. Anche Patrizia conferma “è un ragazzo che mi piace”. Barbara ha capito subito che tra i due c’è una forte attrazione fisica, ammessa da entrambi, ma quando Luigi viene chiamato in confessionale e gli viene fatto leggere il post si confida pubblicamente: “A me dispiace, ma il modo di impostare un rapporto non è coma ha fatto Nina”.

GF 2018, Paola Di Benedetto e Matteo Gentili: confronto tra ex |LEGGI

Forse il rapporto tra i due si era già incrinato. Sì, è vero, Luigi dice che gli dispiace, ma non si dispera più di tanto alla notizia, forse perchè ha già preso una decisione e vuole stare con la sua Patrizia. Tra lui e Nina il rapporto si era fatto più freddo negli utlimi tempi. Luigi avrebbe la possibilità, ma per il momento non vuole parlarle, si confronterà con la sua ormai ex fidanzata quando uscirà dalla casa.




Articoli simili in Gossip