Connect
To Top

Belen Rodriguez: “A Fabrizio Corona non rinuncio”

Incontro a Milano tra i due ex fidanzati

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono tornati insieme, come qualcuno aveva erroneamente ipotizzato. Ormai le strade dei due ex fidanzati si sono divise, ma è rimasto un sentimento di amicizia e di stima reciproca, come la stessa Belen ricorda.

“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…”, afferma la bellezza argentina che ha incontrato l’ex Re dei paparazzi in un hotel milanese.

Mercedesz Henger: dopo il canna-gate ritrova l’amore |LEGGI

 

Emma delusa: “Il mio album non ha fatto i numeri che mi aspettavo” |LEGGI

Belen e Fabrizio si sono stretti in un abbraccio, ma niente di più: “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”, dice la Rodriguez al settimanale Chi.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar: problemi dopo la diretta |LEGGI

Andrea Iannone era lontano, ma sapeva tutto. Il rapporto tra i due ex fidanzati è il rapporto che tante coppie normali hanno quando l’amore finisce: c’erano anche i figli Carlos e Santiago che hanno giocato insieme. Tutto è avvenuto alla luce del sole per un rapporto ormai cristallino come sostiene la stessa Belen Rodriguez: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”.




Articoli simili in Gossip