Connect
To Top

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, scatti bollenti alle Maldive

Indietro1 of 4

Vacanza d’amore per Cechu e Nacho

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati, la loro storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip non è stata un fuoco di paglia e lei ha saputo dimenticare presto Francesco Monte per mettersi con questo ragazzo che, messo da parte presto il ciclismo (è il figlio del grande campione Francesco), è diventato un personaggio televisivo.

Ora abbiamo seguito i due innamorati in una meta esotica. La vacanza d’amore alle Maldive sembra quasi una luna di miele e oltre alle bellezze del panorama possiamo ammirare quelle che ci regala la splendida Cecilia: curve mozzafiato e un lato b da copertina per lei che non ha niente da invidiare a sua sorella Belen.

Cecilia parla delle “virtù” di Ignazio |LEGGI

 

Il resto della famiglia Rodriguez non li ha seguiti in questa che è una vacanza romantica. Attraverso Instagram possiamo vedere il relax al quale la coppia si abbandona, prendendo il sole o sorseggiando amabilmente qualche cocktail.

Cecilia senza freni |LEGGI

Splende alla luce del sole delle Maldive l’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una vacanza che ha il sapore di luna di miele per la coppia che si è formata al Grande Fratello Vip ed è sempre più complice. Di fronte al mare cristallino le curve di Cecilia in bikini sono il vero spettacolo della natura.

Belen non rinuncia a Corona |LEGGI

Il popolo dei social lascia i suoi commenti: c’è chi augura buone vacanze e invece chi scrive: “Il paradiso terrestre per due ragazzi super -innamorati come voi!!”. Un follower particolarmente entusiasta commenta: “Siete bellissimi e simpaticissimi”. Un po’ di sano relax per loro che dovranno presto affrontare l’agone mediatico.

Indietro1 of 4




Articoli simili in Gossip