fbpx
Connect
To Top

Uomini e Donne: il tronista Nicolò Brigante ha scelto Virginia

Indietro1 of 3

La rivale: “Ha scelto le emozioni tiepide”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi, il tronista Nicolò Brigante ha scelto, dopo sei mesi di trasmissione, la giovane modella Virginia Stablum come compagna di vita. 

La scelta è avvenuta dopo che il bel siciliano ha potuto trascorrere due giorni in villa insieme alle sue corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia, passando del tempo singolarmente con entrambe. Ognuna ha avuto la possibilità di seguire in diretta, attraverso il monitor, gli incontri di Nicolò con la rivale. 

Amici 2018: Simona Ventura contro Heather Parisi: “Posa il fiasco” |LEGGI

 

Nicolò e Virginia / Foto: Mediaset

Giulia De Lellis e Andrea Damante: continuano i botta e risposta |SCOPRI

Dopo la scelta, si è giustificato con Marta dicendo di essere in cerca di una maggiore stabilità. “Sono passati 6 mesi da quando ci siamo conosciuti, fin da subito mi hai colpito per il tuo carattere […] All’inizio vedevo anche io arroganza ma poi sono andato oltre, ho capito che è solo una maschera che ti metti perché in fondo sei una persona sensibile, dolce, buona […]. Sappi che io non ho mai dubitato di te anche quando entravi nello studio e tutti fischiavano. A tutto questo c’è un ma: forse oggi cerco qualcos’altro. Cerco un po’ più di stabilità, anche per il periodo che sto vivendo nella mia vita, e oggi devo dirti che non sei tu la mia scelta”. “Ha scelto le emozioni tiepide”, ha ribattuto la Pasqualato. 

Grande Fratello 2018, Baye squalificato, Patrizia eliminata | LEGGI

La scelta è stata comunicata a Virginia attraverso un commovente video con i momenti più belli passati insieme e una piccola Parigi ricostruita in studio. Sono invece ancora alla ricerca dell’anima gemella gli altri tre tronisti Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nilufar Addati. 

Nicolò e Virginia / Foto: Mediaset

Indietro1 of 3




Articoli simili in Televisione