Connect
To Top

Rihanna, su Instagram lato B tigrato con sorpresa

In arrivo una nuova linea di lingerie sexy

Rihanna ha condiviso su Instagram una serie di foto al sole con un bikini tigrato, con tanto di lato B in primo piano. La pop star ha dato ufficialmente inizio alla bella stagione: “When u can’t wait for summer”, scrive nel post. 

Negli scatti si mostra al naturale, senza trucco e con morbide onde nei capelli. Ai fan non sono sfuggite alcune piccole imperfezioni, come i peli biondi sulle gambe e le smagliature ben visibili in una foto. Ma molte follower, invece di attaccarla, la ringraziano per mostrarsi così ‘vera’ e senza inganni. 

Rihanna da Caterina Balivo spiega alle donne come autorealizzarsi |LEGGI 

 
Rihanna, lato B tigrato

Rihanna, lato B tigrato/Foto: Instagram

Nicoletta Romanoff incinta: in arrivo il quarto figlio |SCOPRI

Rihanna e il lato B tigrato: tutto pronto per la sua linea make-up

L’instancabile RiRi, all’età di trent’anni, non è famosa solo per la sua brillante carriera da cantante. Dopo aver lanciato la sua linea di make-up ‘Feanty-beauty’ infatti, è pronta per una nuova avventura: il prossimo 11 maggio sarà online la sua prima linea personale di lingerie sexy, ‘savagex.com’. 

Johnny Depp, l’ex bodyguard: “Dovevamo proteggerlo da se stesso” |LEGGI

Le taglie della nuova collezione di intimo non avranno limiti e arriveranno addirittura fino alla XXXL. La bella cantante è stata più volte criticata in passato proprio per i suoi cambi di peso e i chili di troppo. Ma Rihanna, dimostrando un carattere forte, è sempre stata in grado di reagire agli haters e non ha paura di mettere in mostra le sue forme. Le taglie curvy dei suoi capi ne sono una dimostrazione: tutte le donne possono sedurre e sentirsi sexy. 




Articoli simili in Best