fbpx
Connect
To Top

Paolo Bonolis in lacrime per la medaglia della figlia

Il presentatore commosso per la vittoria di Silvia

Paolo Bonolis ha mostrato il suo lato tenero di papà dopo che la figlia Silvia, avuta dalla moglie Sonia Bruganelli, ha vinto una gara sportiva conquistando una medaglia. Un Bonolis diverso da quello che si è abituati a vedere quando è in video, decisamente più ‘spietato’ con i suoi concorrenti. 

Bonolis, orgoglioso della figlia quattordicenne, si è lasciato scappare qualche lacrima da bordo campo e, a gara finita, ha concesso uno scatto con Silvia che indossava la medaglia appena guadagnata. Quando si tratta della famiglia quindi, lontano dai riflettori, il conduttore televisivo è un genitore tenero che fa il tifo per i propri figli. 

Cristiano Malgioglio, quella volta che ha detto no a Pieraccioni |LEGGI

 
La medaglia della figlia Silvia

La medaglia della figlia Silvia/Foto: Diva eDonna

Ballando 2018, la coppia Ciacci-Todaro fa ancora discutere |SCOPRI

La medaglia della figlia Silvia commuove Bonolis

Paolo ha in totale cinque figli, Stefano e Martina, nati dal precedente matrimonio con la psicologa statunitense Diana Zoeller, e Silvia, Davide e Adele nati dalla attuale moglie Sonia, con cui è sposato dal 2002. Proprio Silvia ha avuto seri problemi al cuore dopo il parto, che hanno portato poi ad altre difficoltà. “Voglio una vita normale per mia figlia”, aveva dichiarato la Bruganelli lo scorso anno. 

Loredana Bertè in versione reggae non dice no a Boomdabash |LEGGI

Intanto pare che Paolo Bonolis si stia preparando in gran segreto a condurre Scherzi a Parte, che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno in prima serata su Canale5 e di cui sono previste quattro puntate. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Personaggi