Connect
To Top

Michelle e la figlia Aurora unite per una scommessa vincente

Insieme nel nuovo varietà di Canale 5: Vuoi scommettere?

“Vuoi scommettere?”, si chiama così il nuovo varietà a doppia conduzione che vedrà impegnate, per la prima volta insieme, la coppia madre-figlia  Michelle Hunziker come conduttrice e Aurora Ramazzotti come inviata speciale. Il game show debutterà in prima serata Giovedì 17 Maggio su Canale 5. Saranno presenti tanti ospiti d’eccezione ma anche tante persone comuni e saranno proprio loro l’anima del programma! 

Alcuni l’hanno chiamata TV nostalgia, si perchè “Vuoi scommettere?” è il programma erede di “Scommettiamo che?”, andato in onda su Rai 1 dal ’91 e condotto fino al 2001 dal grande Fabrizio Frizzi con la partecipazione di Milly Carlucci e del Maestro Gianni Mazza. Allora ci chiediamo se anche Michelle come Fabrizio, si dovrà sottoporre alla famosa “doccia in diretta”. Una cosa è certa, a Vuoi scommettere ci sarà come ospite Alberto Tomba (pluri medaglia d’oro alle Olimpiadi Calgary ’88 e Albetville ’92) che fu ospite anche nella prima puntata di “Scommettiamo che?” 

 
Michelle e Aurora

Vuoi scommettere? Nuovo varietà di Michelle e Aurora

Johnny Depp, denunciato dagli ex bodyguard| LEGGI

La prima puntata di Vuoi scommettere? non vedrà solo Tomba come ospite speciale anzi, ci saranno anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, l’inconfondibile Maria De Filippi, la conduttrice Silvia Toffanin ed ancora il cantante Nek, il comico Pucci e l’attore Ricky Tognazzi.

“Sono carichissima e senza paura”, dice Michelle. Non avevamo dubbi, vedremo invece Aurora, nota già per la sua simpatia, come saprà vestire i panni dell’inviata d’eccezione. “Aurora? Non una sorpresa ma una conferma.” commenta così Pierangelo Marano, Content Director di Magnolia. “Se Mediaset ha deciso di fare un contratto ad Auri vuol dire che se lo merita.” ribatte Michelle. 

Michelle e Aurora

Michelle e Aurora insieme per Vuoi scommettere?

Ballando 2018: Ivana Trump volteggia con Rossano Rubicondi|LEGGI

Smentite invece le indiscrezioni sul nome del programma, a quanto pare la trasmissione prenderebbe il nome dalla traduzione letteraria del format americano “Wanna bet?”.

La Hunziker aveva già condotto il format tedesco dello stesso programma, “Wetten, Dass…?” però a quanto dice non vedeva l’ora di condurre la verione italiana, “Quando sono stata contattata per condurre Vuoi scommettere mi batteva fortissimo il cuore, è sempre stato il mio sogno condurre questo format in Italia.”

GF 2018: “Volevo diventare prete” la confessione di Angelo Sanzio|LEGGI

“Ho sempre desiderato lavorare con mia figlia, anche per togliere di mezzo il solito clichè riguardante i figli d’arte. Aurora è brava e meritevole di essere dov’è, ha fatto la sua gavetta per tre anni.”, ed aggiunge: “Non è stata una mia idea quella di introdurla, quando mi chiamò Giorgio Restelli, direttore delle risorse artistiche di Mediaset, proponendomi di essere affiancata da un’altra persona fu proprio lui a proporre Aurora!”.

Michelle e Aurora

La bella Michelle Hunziker si fa sfuggire qualche anticipazione sul programma e sorridendo racconta un aneddoto: “Nella seconda puntata un ospite dovrà pagare pegno e gli verrà chiesto di twerkare, la risposta del pubblico è pazzesca, tutto lo studio si mette a ballare ma la cosa ancora più pazzesca è stata vedere Pippo Baudo twercare, non credevo ai miei occhi!”. 

Mariasole Nascimbene 




Articoli simili in Best