fbpx
Connect
To Top

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, subito le scuse ufficiali

“Andrò in terapia, così mi faccio del male”

Belen Rodriguez si scusa subito con l’amica Michelle Hunziker dopo la gaffe che ha fatto verso la collega. Davanti a una folla di paparazzi che si erano assiepati davanti a lei per rubare qualche immagine Lady Pampa aveva tirato in ballo la Hunziker: “A lei piace… Va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso”.

Una frase infelice che è dovuta alla pressione sotto la quale è posta Belen sempre in prima pagina o in televisione, il suo nome e la sua figura suscitano sempre molto interesse. A questo è dovuto tutto il suo nervosismo: “Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale”. Ma le sue scuse sono arrivate poco dopo

Belen e Nina Moric: scontro in Tribunale |LEGGI

 
Michelle Hunziker accetta le scuse da Belen dopo la sua gaffe

Michelle Hunziker accetta le scuse da Belen dopo la sua gaffe/Foto: Rumors.it

Belen dice basta agli amori difficili, ora vuole serenità |LEGGI

Belen ha subito telefonato a Michelle per chiedere scusa, imbarazzata dalla gaffe (“Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”) e la svizzera ha subito capito la situazione, tanto da scrivere su Instagram: “Belen ti voglio bene per come sei”, molto soddisfatta dei suoi successi nel lavoro e nella vita (dopo il successo di Sanremo condurrà Vuoi scommettere?, la nuova versione di Scommettiamo che?; e il rapporto con Tomaso Trussardi va a gonfie vele).

La scommessa vinta di Michelle e Aurora |LEGGI

Belen Rodriguez si scusa con Michelle Hunziker dopo la gaffe, ma non con i paparazzi

La Hunziker quindi ha accettato le scuse e ha dato “un’ulteriore lezione di vita” alla Rodriguez, come lei stessa ha ammesso. Niente scuse invece verso i paparazzi: “L’ultima cosa, con questi paparazzi, non mi scuso e non lo farò mai”. Forse dopo anni sotto i riflettori per Belen è giunto il momento di una pausa di riflessione e di un po’ di serenità.




Articoli simili in Gossip