Connect
To Top

Meghan e Harry, il popolo invitato, ma dovrà portare il cibo da casa

Arriva l’invito ufficiale, ma non per il rinfresco

A Londra continuano i preparativi per l’attesissimo matrimonio tra Meghan e Harry, previsto per il 19 maggio. I futuri sposi hanno invitato un totale di 2,460 persone, tra cui anche normali cittadini, che comprendono attivisti del volontariato e cittadini esemplari che si sono distinti per il loro coraggio o il loro lavoro all’interno della comunità. 

Ma questi invitati hanno ricevuto un’amara sorpresa. Infatti sono stati incoraggiati, tramite l’invito reale, a “portarsi un pic-nic per il pranzo, in quanto non sarà possibile comprare cibo e bevande sul posto”. Proprio così, il popolo dovrà portare il pranzo al sacco. Sono solo 600 gli invitati Vip che potranno partecipare al rinfresco che sarà allestito nel castello al termine della cerimonia. 

Meghan e Harry, perchè non avranno un figlio in viaggio di nozze |LEGGI

 

Meghan e Harry / Foto: Michael Dunlea, Barcroft Images

Tanti auguri Charlotte, la principessa festeggia il terzo compleanno |SCOPRI

Saeed Atcha, fondatore di un’organizzazione benefica, ha dichiarato al The Guardian che alcune delle persone che ha aiutato sono rimaste sconcertate da questa mancanza di ospitalità da parte della Famiglia Reale. “Come possono avere tutti quei soldi e chiederci di portare del cibo?”, è l’opinione più diffusa in questa parte di popolazione più svantaggiata. 

Meghan e Harry, omaggio a Lady Diana al matrimonio del secolo |LEGGI

I numerosi membri del pubblico potranno vedere gli sposi lasciare la cappella al termine della cerimonia, dopo un’attesa di più di quattro ore. Ma non tutti sono rimasti delusi dalla scelta degli sposi, infatti per alcuni è un onore anche solo essere stati invitati. Nel frattempo continua la febbre dei gadget per il matrimonio più atteso dell’anno, che nel Regno Unito muove milioni di sterline, tra tazze, spille, segnalibri e portachiavi in vendita praticamente ovunque. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip