fbpx
Connect
To Top

Stefano De Martino, dopo L’Isola un nuovo ruolo ad Amici?

Il ballerino potrebbe prendere il posto di Garrison 

Stefano De Martino potrebbe diventare professore di danza moderna nella scuola di Amici 17 di Maria De Filippi. L’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo Tv, secondo cui il ballerino potrebbe ricevere una proposta di lavoro per la prossima stagione che lo vedrebbe in un ruolo ben più importante di quello di ballerino professionista. 

L’ex di Belen potrebbe fare un grande salto avanti nella sua carriera professionale e avere l’opportunità di sedere al posto di professore, e chissà, magari prendere il posto ad Amici 17 proprio di Garrison Rochelle, insegnante storico che dopo anni di collaborazione con la De Filippi sembra essere alla ricerca di nuovi stimoli. 

Stefano De Martino: dopo L’Isola dei Famosi mai più senza Santiago |LEGGI

 

Stefano De Martino / Foto: Ufficio Stampa

Michelle e la figlia Aurora unite per una scommessa vincente |SCOPRI

Tante novità in arrivo per Stefano De Martino quindi, reduce da L’isola dei Famosi, nella quale ha vestito i panni di inviato nelle Honduras. Prima di questa avventura aveva lasciato il programma di Amici, ma queste nuove indiscrezioni lasciano pensare ad un cambio di rotta da parte del bel ballerino napoletano. 

Amici 2018, Simona Ventura contro Heather Parisi: “Posa il fiasco” |LEGGI

Il rinnovo della collaborazione nel programma di Canale 5 potrebbe inoltre dargli la possibilità di vedere spesso il figlio Santiago, avuto dal matrimonio con Belen Rodriguez. Stefano, come lui stesso aveva dichiarato, ha sofferto molto la lunga separazione dal piccolo in occasione dell’Isola dei Famosi: “Mi manca da morire”, aveva detto ad Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality. 




Articoli simili in Televisione