Connect
To Top

Christian De Sica e Massimo Boldi: torna la coppia d’oro del cinema

Una splendida notizia per gli amanti della commedia

Christian De Sica e Massimo Boldi ritornano a lavorare insieme e si potranno vedere nel film natalizio Amici come prima. Il titolo è tutto un programma e rivela come sono andate le cose tra i due comici: dopo anni di incomprensioni torneranno insieme tra gag esilaranti e battute fulminee.

Gli amanti della commedia italiana e i fan della coppia stanno esultando. Boldi è un padre nobile del cabaret italiano e Christian De Sica, figlio di cotanto padre, ha rinverdito la comicità romana (partendo sempre dal suo mito Alberto Sordi), ma i due danno il meglio di sé in coppia.

Sandra Milo: “Il mio ex marito mi ha rotto naso, orecchie e mascella” |LEGGI

Christian De Sica romano, belloccio e sciolto con le donne, inimitabile nel ruolo del simpatico cialtrone e Massimo Boldi, milanese, non certo un adone e impacciato in ogni situazione, costituiscono due polarità opposte che incontrandosi garantiscono l’effetto comico.

Stefano De Martino, dopo L’Isola un nuovo ruolo ad Amici? |LEGGI

 


Già un anno fa la lettera aperta del comico milanese: “Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto”. Tutto ciò lasciava preludere a un lieto fine dopo la lite che aveva diviso i due uomini d’oro del cinema italiano, visto le cifre da capogiro che incassavano tutte le volte che usciva un loro cinepanettone.

Christian De Sica e Massimo Boldi: Amici come prima

Bill Cosby e Roman Polanski espulsi dalla Film Academy |LEGGI

Ora aspettiamo solo di vedere Amici come prima, film diretto dallo stesso De Sica, prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore. Intanto mesi prima dell’uscita nelle sale il popolo del web esulta postando delle dichiarazioni entusiaste sulla reunion della coppia.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Cinema