Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Aida Nizar: tutti i reclusi la vogliono fuori

Per il gruppo la spagnola è un corpo estraneo

All’interno della casa del Grande Fratello i concorrenti si ritrovano a tavola in un momento di armonia (forse uno dei pochi!) per chiacchierare e condividere uno degli ultimi istanti insieme prima della prossima eliminazione. Tutti tranne una persona. All’appello manca infatti Aida, la quale, mentre tutti gli altri cenano in compagnia, si trova in ‘isolamento’ sul divano. Luigi, Alberto e Simone, su idea di Lucia Bramieri si alzano a turno per fare un discorso. Aida, quarta concorrente a rischio insieme a Luigi, Alberto e Simone, pare non abbia intenzione di scomodarsi dal divano.

“Sarebbe bello, visto che non c’è l’ansia della diretta, che i nominati facessero un discorso o dicessero un loro pensiero su questa esperienza”, afferma la Bramieri. Il primo a raccogliere l’invito è Luigi: “Con ognuno di voi ho tanti bei momenti, con qualcuno c’è stata anche qualche bella litigata, però sono convinto che tutte le persone che sono a questo tavolo le rivedrò”, lanciando già una frecciatina ad Aida, non presente in quel momento. Anche Alberto prende parola e decide di ringraziare uno ad uno i concorrenti rimasti in gara. Nessun pensiero rivolto ad Aida Nizar, la quale continua a farsi gli affari suoi sul divano.

Grande Fratello 15: Aida Nizar, qualche problema dopo la diretta |SCOPRI

 

Grande Fratello 15 – Aida Nizar / Foto: Mediaset

Le dichiarazioni di Elettra Lamborghini: “Ho sempre detto no al GF Vip” |SCOPRI

È poi il turno di Simone: “Per me questa esperienza è importantissima perché ho avuto modo di mettermi in gioco, ripercorrendo anche fasi passate della mia vita. Ringrazio tutti quanti voi, dal primo all’ultimo, perché se non era per voi io non sarei stato qua”. Tra i nominati della settimana manca solo Aida, ma, nel momento in cui Simone le chiede se vuole fare il suo discorso cala il gelo a tavola. La spagnola rimane impassibile e sembra fregarsene altamente di quanto stia succedendo nella Casa. Aida non fa nessun discorso, dando così prova di essere un corpo estraneo.

GF 15, Baye: “Ho avuto un’esistenza da discriminato” |LEGGI

Ma dopo la cena arriva l’ulteriore conferma che il gruppo non gradisce la presenza di Aida nella Casa. Ecco che Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Mariana e Filippo si ritrovano in giardino. “Che ragionamento strano fai se tra i quattro decidi di eliminare Favoloso piuttosto che la Nizar?”, si domanda il giovane romano. Ed ecco l’appello della Bramieri: “Italiani non deludeteci! Se non esce lei sarà sempre più complicato”. E Orlando conclude: “Fateci rimanere i maschi”.

Grande Fratello 15 / Foto: Mediaset




Articoli simili in Televisione