Connect
To Top

Meghan e Harry, matrimonio con abito da 110 mila euro?

Per le nozze un wedding dress da record

Tutto pronto per le nozze del secolo tra Meghan Markle e il Principe Harry e di questo matrimonio sappiamo tutto: dai fiori che addobberanno la scenografia (peonie in onore della Principessa Diana) al costo della torta nuziale, un dolce da ben 57 mila euro. Ma oggi abbiamo qualche indizio in più su un elemento essenziale.

Come sarà l’abito di nozze di Meghan Markle? Ancora non abbiamo certezze, ma qualche indiscrezione è arrivata. Per la fatidica data del 19 maggio, Meghan potrebbe indossare un abito degli stilisti australiani Tamara Ralph e Michael Russo, gli stessi che hanno confezionato il lussuoso abito in tulle nero dal corpetto trasparente portato in uno dei ritratti ufficiali di fidanzamento. 

Meghan e Harry, perchè non avranno un figlio in viaggio di nozze |LEGGI

 

PHOTOGRAPH BY Michael Dunlea / Barcroft Images

Meghan Markle, il fratellastro Thomas Jr l’attacca senza sconti |LEGGI

Per quanto riguarda lo stile pare che il suo abito punti alla semplicità, quindi lontano dal gusto più pomposo della cognata Kate Middleton, preferendo qualcosa di più sobrio e semplice. Sobrietà e semplicità che devono essere rapportate comunque ai livelli della casa reale inglese, come dimostra il costo dell’abito.

Meghan Markle e il Principe Harry, tutto sul loro primo incontro |LEGGI

Pare infatti che il wedding dress di Meghan possa arrivare a costare la cifra record di 100 mila sterline (pari a circa 110 mila euro) e se state pensando che la cifra sia spropositata, pensate, come dice qualcuno: “Sembra molto, ma questo è il matrimonio dell’anno e per realizzare questo abito ci sono voluti centinaia di ore di manodopera quasi interamente a mano.




Articoli simili in Gossip