Connect
To Top

Met Gala 2018: i look più stravaganti sfoggiati dalle star

Indietro1 of 7

 Bellezze divine tra piume, croci ed eccentrici copricapi

Si è svolto lunedì sera l’annuale Gala del Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, l’evento mondano più interessante d’America a cui ogni anno partecipano come ospiti grandi stilisti accompagnati da celebrities. Il tema di quest’anno, nonchè dress code a cui le star si devono attenere, è ‘Heavenly Bodies’, ovvero bellezze divine e corpi celesti. 

I vip hanno interpretato il tema in modo spettacolare, un mix tra sacro e profano, con look stravaganti e scenografici. Regina indiscussa della serata è Rihanna, vestita da Papessa, insieme a Katy Perry, che ha indossato enormi ali piumate da Arcangelo.

Rihanna, su Instagram lato B tigrato con sorpresa |LEGGI

 

Rihanna walking the red carpet at The Metropolitan Museum of Art Costume Institute / Foto: IPS/Sipa

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha lasciato” |SCOPRI

Anche il look sfoggiato da Madonna non è passato inosservato, una “Madonna nera” con un velo di pizzo sul viso. Dopo la cena di gala la cantante ha stupito i partecipanti con una performance a sorpresa sulla scalinata della Great Hall del Metropolitan Museum of Art. Prima si è esibita con il brano ‘Like a Prayer’ e poi con un remake di ‘Hallelujah’ di Jeff Buckley. 

Meghan e Harry, matrimonio con abito da 110 mila euro? |LEGGI

Al Met Gala, tra le altre numerose celebrità, hanno partecipato Sarah Jessica Parker, con un vero e proprio altare dorato in testa e Blake Lively, nelle vesti di una bellissima Madonna rinascimentale. Miley Cyrus ha indossato un sexy abito nero che lasciava ben poco all’immaginazione, così come Kim Kardashian, con un attillatissimo abito d’oro. Un lungo red carpet insomma, al termine del qualche le star hanno potuto visitare l’anteprima della mostra al Met con una esposizione di cimeli provenienti dalla Città del Vaticano.

Paola Pulcini

Hola #KatyPerry! Nice to see you. ❤️

A post shared by Met Gala (@metgalaofficial) on

Indietro1 of 7




Articoli simili in Personaggi