fbpx
Connect
To Top

Marco Bocci ricoverato in ospedale: un brutto spavento per l’attore 

Le sue condizioni stanno migliorando

Un brutto spavento per Marco Bocci. Il bel attore italiano è stato ricoverato nei giorni scorsi all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia a causa di una febbre molto alta , che si è poi scoperto essere la conseguenza di una meningocefalite da herpes. 

Il peggio fortunatamente sembra essere passato e a breve potrebbero arrivare le dimissioni. Lo ha fatto capire Marco stesso, attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, in compagnia della moglie Laura Chiatti. “Allora ragazzi, tutto ok”, dice nel video, “sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”. 

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha lasciato” |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bigx3lxAfrz/?hl=it

Ermanno Olmi, Raz Degan ricorda: “Mi ha dato una chance di libertà” |SCOPRI

L’attore non era stato presente alla puntata di Amici di settimana scorsa, ed era stato sostituito dalla cantante Arisa, ed ora si è capito il motivo di questa assenza. Visto che ora si sente molto meglio, ci si chiede se parteciperà alla prossima puntata del talent di Maria De Filippi.

Michelle Hunziker, per lei un nuovo impegno sociale con codice rosso |LEGGI

Nel frattempo, il video pubblicato su Instagram ha quasi raggiunto 320 mila visualizzazioni, a conferma dei moltissimi fan che seguono Marco Bocci e che erano preoccupati per la sua salute. Marco ci tiene a tranquillizzarli e infatti scrive “Per non creare inutili panici…”. Tanti i commenti positivi lasciati dai follower per incoraggiare l’attore. 




Articoli simili in Gossip