fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 15: Aida Nizar eliminata , festeggiamenti per Favoloso

La spagnola esce, per la gioia dei coinquilini

Nella diretta di ieri sera del Grande Fratello 15, Aida Nizar è stata eliminata. Gli altri concorrenti in nomination erano Alberto, Luigi e Simone. Nella prima parte del televoto vengono, come consueto, annunciati i concorrenti salvi: sono Alberto e Simone. Rimane invece alta la tensione per Aida e Favoloso, che aspettano il verdetto finale.

Prima dell’annuncio delle nuove nomination Aida viene eliminata con il 51% dei volti dei telespettatori. È questa la scelta del pubblico a casa. La spagnola è stata al centro delle polemiche sin dalla sua entrata nella casa e al momento dell’apertura della busta, il gruppo si schiera dalla parte dell’imprenditore campano. Negli ultimi giorni si era isolata dal resto del gruppo, rifiutandosi persino di fare un discorso prima della possibile uscita dal Grande Fratello.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar e Marco Ferri: il confronto in diretta |LEGGI

 

Aida Nizar eliminata / Foto: Fabrizio Buceti

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha lasciato” |SCOPRI

Aida Nizar eliminata dal Grande Fratello 15

La puntata era iniziata con il ritorno nella casa di Baye Dame, che nella terza live era stato squalificato per l’aggressione verbale ad Aida. Il giovane senegalese ringrazia e saluta tutti, ma continua ad ignorare la Nizar. Barbara D’Urso è parecchio scocciata da questo comportamento e lo invita a scusarsi. L’abbraccio tra i due alla fine arriva, ma forzatamente.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar: tutti i reclusi la vogliono fuori |LEGGI

Al termine della diretta i concorrenti del Grande Fratello 15 rimasti hanno festeggiato la salvezza di Luigi Favoloso. Il Grande Fratello ha offerto una grande cena a tutti gli inquilini, con gelato compreso. Tra loro anche il Ken umano Rodrigo Alves, che ha fatto il suo ingresso nella casa e resterà temporaneamente (a insaputa dei concorrenti). In questo clima di festa il Ken è stato accolto con entusiasmo da tutti.




Articoli simili in Televisione