fbpx
Connect
To Top

GF 15, Barbara D’Urso: “Abbiamo fatto il botto”

La conduttrice gongola per gli ascolti

​Barbara D’Urso è al settimo cielo per i risultati del ‘suo’ Grande Fratello 2018: “Buongiorno!!!!! Anche la quarta puntata del Grande Fratello fa il botto e vince la serata!!! 23.90% di share e oltre 4 milioni di spettatori, picchi del 39% di share e di quasi 6 milioni di spettatori!!! GRAZIEEEEEEEEE!!!!”.

A Instagram Carmelita affida la sua esultanza e ne ha motivo: il Grande Fratello nonostante sia il reality più vecchio d’Italia non smette di  continuare a macinare ascolti. La quarta puntata ha tenuto incollati davanti la tv  4.055.000 spettatori pari al 23.9% di share, sbaragliando la concorrenza.

Grande Fratello 15: Aida Nizar eliminata , festeggiamenti per Favoloso |LEGGI

 

C’è chi più volte aveva dato il Grande Fratello in crisi, ma a quanto pare l’interesse del pubblico è più vivo che mai. Sarà per le storie d’amore che nascono (o si disfano) all’interno della casa oppure per la presenza di personaggi forti e di sicuro richiamo per il pubblico, come ad esempio il Ken umano appena entrato che si confronterà con quello nostrano Angelo Sanzio.

Grande Fratello 2018, rivelazione inaspettata di Angelo Sanzio |LEGGI

 

Foto: Fabrizio Buceti

Molto seguito è stato anche la relazione tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti che ha indotto la, ormai ex, fidanzata Nina Moric a lasciarlo praticamente in diretta, senza che lui abbia sofferto più di tanto, per la verità. Patrizia è uscita, Luigi era in nomination, ma è rimasto nella casa, per l’eliminazione i telespettatori hanno preferito Aida Nizar.

Grande Fratello 2018, Aida Nizar: tutti i reclusi la vogliono fuori|LEGGI

Foto: Fabrizio Buceti

Ecco, proprio lei, la spagnola, famosa per le sue intemperanze ha messo tutti d’accordo…nello stare contro di lei. Addirittura Barbara D’Urso ha dovuto parlare della spinosa questione del bullismo, visto le frasi che qualcuno aveva pronunciato nei suoi confronti e che ci sono parse sinceramente offensive. Ora Aida è fuori dalla casa più spiata d’Italia e potrà difendersi, che strategia userà?




Articoli simili in Televisione