fbpx
Connect
To Top

Stefano De Martino lascia l’Isola: chi sarà il prossimo inviato?

I motivi della rinuncia dell’ex ballerino di Amici

L’esperienza all’Isola dei Famosi per il nuovo inviato Stefano De Martino è stata nel complesso positiva, nonostante le varie difficoltà che ha dovuto affrontare. Il ballerino sembra però non voler più essere protagonista del noto reality show insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Tra i vari problemi che l’ex inviato dell’Isola aveva dovuto gestire c’è stato il tanto discusso canna-gate che ha visto come protagonisti Eva Henger, l’accusatrice, e Francesco Monte, colui che era stato accusato di aver fumato marijuana sull’Isola dei Famosi. Edizione non facile insomma! Ma Stefano è comunque riuscito a portare a termine il programma con entusiasmo e voglia di fare.

Stefano De Martino: dopo l’Isola mai più senza Santiago |SCOPRI

 

Stefano De Martino / Foto: Ufficio Stampa

Temptation Island: Simona Ventura al comando |LEGGI

Ma quali sono i motivi che potrebbero portare Stefano De Martino a non voler più partire per le Honduras? Intanto la lontananza dal figlio Santiago. Durante l’ultima edizione dell’Isola non poter vedere il figlioletto è stata infatti la cosa che lo ha fatto soffrire di più.

È il settimanale Chi a darne la notizia: “Nonostante la promozione sul campo, Stefano De Martino ha scelto di non rifare l’esperienza come inviato nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras lo hanno molto provato”. 

Stefano De Martino: un nuovo ruolo ad Amici? |SCOPRI

Nel frattempo, oltre alla possibilità che, secondo alcune indiscrezioni di Nuovo Tv, Stefano De Martino torni ad Amici come possibile in un ruolo ancora più importante di quello di ballerino professionista, ovvero come giudice, sembra intanto si stia riavvicinando alla fashion blogger e stilista Gilda Ambrosio, con la quale era già stato visto insieme ad inizio anno. Insomma: tanti i motivi per non tornare alle Honduras, chissà se tra questi ci sarà anche una nuova love story. 

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip