fbpx
Connect
To Top

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una vacanza per tornare insieme

Un’amica racconta il retroscena

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati improvvisamente, dopo che hanno formato una delle più belle coppie dello spettacolo. L’amore tra i due tronisti è nato all’interno di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed era continuato anche lontano dalle telecamere entusiasmando i tanti fan.

A dare l’annuncio è stata la stessa Giulia con una Instagram Story, senza troppi giri di parole è andata dritto al nocciole della questione: ”Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati”. La comunicazione è avvenuta via social perchè la storia è nata in pubblico davanti alle telecamere e quindi per questo motivo,  ci teneva ad aggiornare “di questa situazione” il loro pubblico.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: la loro storia d’amore è finita |LEGGI

 
Damellis, una vacanza a Londra per ricominciare

Damellis, una vacanza a Londra per ricominciare/Foto: Instagram

Giulia De Lellis: “Parlate senza sapere. Sono un essere umano” |LEGGI

Andrea Damante e Giulia De Lellis, una vacanza a Londra non è bastata per ricominciare

Ancora oscuri i motivi della separazione tra Damante e De Lellis, adesso però un’amica molto vicina alla coppia ha svelato a Nuovo TV: “La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: continuano i botta e risposta |LEGGI

I due ex fidanzati avevano anche cercato di riappacificarsi con una vacanza all’estero, per superare un periodo di crisi sentimentale. Così erano partiti per un breve periodo alla volta di Londra, ma neanche nella capitale inglese, a quanto pare, erano riusciti a ritrovare l’amore. Neanche un viaggio romantico in una città che offre molti stimoli è bastato ad allontanareil gelo tra i due.




Articoli simili in Gossip