Connect
To Top

Meghan Markle non ha invitato i fratelli al matrimonio

Ecco perchè tra loro non scorre buon sangue

A soli 9 giorni dall’attesissimo matrimonio tra Meghan e Harry, l’opinione pubblica si sta concentrando sul fatto che tra la Markle e una parte della sua famiglia d’origine non corra buon sangue, soprattutto tra i fratellastri. 

L’attrice è stata più volte definita arrivista e arrampicatrice sociale. Il fratellastro Thomas Markle jr aveva addirittura suggerito al principe di rinunciare al sì perchè sarebbe stato un grandissimo errore. Meghan, d’altro canto, non li ha invitati alle nozze. Solo i genitori compaiono nella lista degli invitati. 

Meghan Markle e la pazza estate in Italia del 2016 |LEGGI

 

Meghan Markle / Foto: Nigel Parry

Meghan e Harry, il popolo invitato, ma dovrà portare il cibo da casa |SCOPRI

Ma quali sono i motivi di questo astio? Le ostilità potrebbero derivare dalla non facile infanzia di Meghan. I suoi genitori, Doria Radlan e Thomas Markle, si sono conosciuti sul set di ‘General Hospital’. Tra i due c’era una grande differenza di età, tanto che Doria è quasi coetanea dei figli di Thomas, Yvonne e Thomas jr. 

Meghan e Harry: matrimonio con abito da 110 mila euro? |LEGGI

Yvonne pare non abbia mai visto di buon occhio la relazione del padre, tanto da spacciare l’afroamericana per la sua governante. Con l’arrivo della piccola Meghan la situazione è anche peggiorata: il quartiere in cui vivevano era abitato in prevalenza da persone caucasiche e Doria veniva spesso scambiata per la tata della bimba. Come se non bastasse, alcuni anni dopo il divorzio, Thomas Markle ha vinto alla lotteria, nascondendolo a Doria per evitare di dover dare dei soldi alla ex-moglie.  

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip