fbpx
Connect
To Top

Noemi, l’inno della finale di Coppa Italia divide i social

Non tutti hanno apprezzato la cantante

Noemi, nota cantautrice italiana reduce da ben 5 Festival di Sanremo, ha avuto l’onore di poter cantare l’inno d’Italia aprendo così la partita Juventus-Milan della finale di TIM-Cup. Una voce potente e unica la sua, peccato non sia stata apprezzata da tutti. Come sempre i social trovano il pelo nell’uovo per criticare qualche minimo dettaglio della performance.

La cantante è pronta per l’inizio del suo ‘La luna – tour’ sarà a Milano il 29 maggio al Teatro degli Arcimboldi e il 30 maggio a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica per poi proseguire in altre numerose città: alle date di partenza si sono infatti aggiunte altre cinque, con un totale di nove concerti ad ora.

Lorenzo Fragola: ecco il nuovo album Bengala |LEGGI

Foto: YouTube

Noemi: nuove date aggiunte al ‘La luna – tour’ |SCOPRI

Dopo la sua straordinaria performance che l’ha vista cantare l’inno di Mameli proprio come noi lo cantiamo a casa nostra e quindi con tanto di ‘poropo poropo popoppopopo’ di rito sono arrivate numerose critiche sui social, ma a queste sono seguite anche risposte di coloro che hanno saputo apprezzare il momento.

Meta e Moro in finale all’Eurovision |LEGGI

“Non si può sentire”, “Rovina l’inno”, questi sono solo alcuni dei commenti di alcuni utenti su Twitter. E così le risposte dei fan: “ditemi che non stanno veramente criticando il ‘poropo poropo’ cantato da Noemi! non penso esista individuo che non l’abbia mai cantato almeno una volta nella sua esistenza”, scrive un utente. E un altro, sempre in sua difesa: “Noemi una di noi! Canta l’inno come noi da casa”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip