fbpx
Connect
To Top

Andrea Iannone a Fabrizio Corona: messaggio “intimidatorio”?

Il pilota: “Fai attenzione al mio terzo occhio”

Si è parlato tanto dell’incontro ‘sospetto’ tra Belen Rodriguez e l’ex fidanzato Fabrizio Corona. E in questi giorni arriva la frecciatina di risposta da parte dell’attuale fidanzato della sexy argentina Andrea Iannone. Inizialmente la sua intenzione era quella di un confronto faccia a faccia con l’ex re dei paparazzi, ma poi la decisione è stata quella di una semplice risposta sui social.

L’incontro tra i due è avvenuto quando entrambi i loro partner si trovavano fuori città per lavoro. La Rodriguez e Corona si sarebbero infatti visti in un hotel a Milano per un (a quanto sembra) appuntamento di lavoro. Per non creare fraintendimenti, Belen si era presentata accompagnata sia dal figlio Santiago che dalla madre e l’incontro si è svolto in una tranquilla mattinata alla luce del sole.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: incontro segreto? |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BhpIzxsF6vg/?hl=it&taken-by=andreaiannone

Belen Rodriguez: “A Corona non rinuncio” |LEGGI

Le fotografie dell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono andate giù al pilota Andrea Iannone che in un primo momento avrebbe voluto incontrare lo stesso Corona per un chiarimento. Poi ha preferito fare un post su Instagram. Allegata al post la frase: “Quando pensi che io non ti stia osservando… Fai attenzione al mio terzo occhio”. 

Belen su Iannone: “Mi regala romanticismo” |SCOPRI

Si concluderà così? O i due avranno modo di avere un confronto più diretto? Quel che è certo è che Iannone non ha nulla da temere. Belen ha infatti di recente dichiarato: “Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo, perché ho dovuto affrontare un divorzio e chi lo ha vissuto sa quanta sofferenza procuri. Però, poi, le cose belle arrivano”. 

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip