Connect
To Top

Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio al battesimo del nipote

La cantante con la famiglia nella città natale

Anna Tatangelo è tornata a Sora, la sua città natale in provincia di Frosinone, per il battesimo del nipote Francesco, figlio di suo fratello Giuseppe. Messi per il momento da parte i pettegolezzi nati dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, la famosa cantante ha festeggiato con la famiglia, nel ruolo di madrina.  

La cerimonia si è svolta presso la chiesa di San Bartolomeo e poi, al termine della funzione, tutto il gruppo, compreso Andrea, il figlio di 8 anni, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, si è spostato in un ristorante per festeggiare insieme. 

Anna Tatangelo e Stash: incontro casuale o nuovo amore nell’aria? |SCOPRI

 
Anna Tatangelo vincitore Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo / Foto: Sky

Andrea Iannone e Fabrizio Corona: messaggio intimidatorio? |LEGGI

La Tatangelo, dopo la separazione ufficiale dal cantautore napoletano e la recente vittoria di Celebrity Masterchef, si è ripresa in mano la sua vita e la sua carriera: si sta infatti dedicando al suo vero amore, la musica. Lo scorso 4 Maggio è uscito il suo nuovo singolo “Chiedere scusa”, che ha anticipato l’album che sarà disponibile a settembre, a 3 anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico. 

Celebrity Masterchef, la Tatangelo vince: “Ora torno al primo amore” |SCOPRI

Erano state numerose le voci e i dubbi sul possibile ritorno con Gigi D’Alessio, a cui erano seguiti i rumors riguardo l’avvistamento notturno a Milano con il cantante dei The Kolors Stash. Ma Anna Tatangelo si è presentata da sola alla cerimonia, lasciando ancora dubbi ai fan. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Gossip