Connect
To Top

Amici 2018, Emma e Biondo: è nato un nuovo amore?

Tra i due cantanti sembra esserci più che amicizia

Ad Amici 2018 potrebbe essere nato realmente un amore. Stiamo parlando dei cantanti Biondo e Emma Muscat. I due, già dall’inizio del programma hanno infatti dimostrato al pubblico di avere un certo feeling.

Emma e Biondo sono ormai una coppia inseparabile e gli ultimi duetti, che hanno avuto il boom di visualizzazioni e like sui social, lo hanno confermato. Non solo grande sintonia artistica, ma forse anche qualcosa in più, nonostante Emma sia entrata al talent fidanzata.

Stefano De Martino: dopo l’Isola un nuovo ruolo ad Amici? |SCOPRI

 

La delusione di Emma Marrone |LEGGI

Dopo aver cantato insieme ‘I’ll be missing you’ di Puff Daddy e ‘Someone like you’ di Adele, con tanto di bacio finale, sembra proprio che i due siano usciti allo scoperto. Il feeling del resto c’è sempre stato, fin da quando il ballerino Daniele, aveva chiesto di cambiare squadra per stare vicino a Lauren e Biondo non si era fatto scappare la possibilità di cambiare a sua volta con l’obbiettivo di andare in squadra con Emma.

De Lellis e Damante: una vacanza per tornare insieme? |SCOPRI

Come racconta il settimanale Spy però, sembra che a qualcuno la cosa non stia andando giù. Emma è infatti entrata al talent fidanzata con un ragazzo maltese, Keanu Dougall, con il quale era fidanzata da tre anni. E quest’ultimo sembra aver lanciato qualche frecciatina social a Biondo. “Lei è troppo per lui”, aveva twittato Keanu. Immediata la risposta di Biondo che scrive: “Tu eri troppo poco per lei”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip