fbpx
Connect
To Top

Cannes 2018: Camila Coehlo e l’abito da 1 milione di dollari

Indietro1 of 2

Ralph & Russo, gli stilisti delle nozze di Meghan

Camila Coelho ha debuttato sul red carpet di Cannes e l’ha fatto in grande stile. La blogger ha infatti indossato un abito da un milione di dollari! Il brand che lo ha realizzato è la Maison Ralph & Russo Haute Couture.

Sì, proprio loro, gli stilisti candidati a vestire Meghan Markle per il Royal Wedding del 19 maggio e che hanno confezionato anche il lussuoso abito in tulle nero dal corpetto trasparente portato in uno dei ritratti ufficiali di fidanzamento.

Meghan e Harry, matrimonio con abito da 110 mila euro? |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BiiIahFH_VF/?hl=it

Cannes 2018: Cate Blanchett e Scorsese aprono il Festival del Cinema |SCOPRI

L’abito di Camila, indossato alla serata di apertura del Festival, è un mini dress in velluto nero con un ampio e lungo strascico di oltre 2 metri, per un totale di 500 ore di lavoro. L’abito ha fatto impazzire i ben 7,1 milioni di follower della blogger brasiliana.

Met Gala 2018: i look più stravaganti sfoggiati dalle star |LEGGI

Nel frattempo cresce l’impazienza per vedere come sarà l’abito di Meghan Markle. Pare che il wedding dress possa arrivare a costare la cifra di 100 mila sterline (pari a circa 110 mila euro). Ma per quanto riguarda lo stile la parola d’ordine sarà semplicità, lontano quindi dalla scelta della cognata Kate Middleton.

Paola Pulcini

https://www.instagram.com/p/BiiXO9lncvy/?hl=it

Indietro1 of 2




Articoli simili in Gossip