Connect
To Top

Anna Tatangelo: “Con Gigi ci siamo lasciati da un anno”

Ora la cantante è single e senza corteggiatori

“Ora sono single, con Gigi ci siamo lasciati da un anno. I corteggiatori? Non si fa avanti nessuno. Magari fanno dei complimenti ma poi finisce lì. D’altra parte ora non ho proprio la testa per queste cose”, così Anna Tatangelo interviene sulla fine della sua storia con Gigi D’Alessio.

E’ difficile credere che una ragazza così bella non abbia corteggiatori, ma forse Anna vuole stare un po’ per conto suo dopo la fine di un amore così importante per riflettere e godersi Andrea, il figlio nato nel 2010 avuto con il cantante napoletano.

The Voice of Italy 2018: vince Maryam Tancredi, la pupilla di Al Bano |LEGGI

 

Foto: Ipaagency

 

Ospite del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari parla così della sua consizione attuale: “In questo momento sono serena, sto instaurando una bellissima sensazione con me stessa: sto imparando a  stare sola”.

Cannes 2018: Camila Coehlo e l’abito da 1 milione di dollari |LEGGI

Eppure l’amore di Anna Tatangelo per il suo ex Gigi D’Alessio, anche se è finito, è stato un sentimento molto forte come ricorda lei stessa parlando della sua follia che ha fatto per Gigi: “Una volta ho organizzato una festa a sorpresa per il compleanno di Gigi. Ho chiamato la sua casa discografica per organizzare un appuntamento, finto, con un’artista internazionale. Lui è andato a Milano, ha aspettato per sei ore, si è rotto le scatole, ha ripreso l’aereo e tornato a casa ha trovato un sacco di persone che lo aspettavano per festeggiarlo. Era abbastanza inc****to ma poi ha capito ed è stato felice”.




Articoli simili in Gossip