fbpx
Connect
To Top

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo?

I due avrebbero messo in cantiere un figlio

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo? A sostenerlo è il magazine americano di gossip In Touch: dopo che i due si sono separati dai rispettivi partner si sarebbero riavvicinati e la rivista aggiunge anche che ci sarebbero dei progetti molto seri in cantiere…

Alcune persone vicino alla bella Jennifer dicono che lei e Brad avrebbero ripreso a frequentarsi già da qualche tempo con l’idea di cementare il loro rapporto dando alla luce un bambino: “Finalmente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande”, avrebbe confidato un’amica.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una vacanza per tornare insieme |LEGGI

 
Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt
Foto: Youtube

Anna Tatangelo: “Con Gigi ci siamo lasciati da un anno” |LEGGI

Il matrimonio tra Brad Pitt e Jennifer Aniston è durato dal 2000 al 2005, il rapporto si è incrinato a causa di alcune incomprensioni e poi come tutti sanno è entrata in scena Angelina Jolie, che ha fatto innamorare il bello di Hollywood facendo diventare la Aniston simbolo di tutte le fanciulle abbandonate.

Cannes 2018: Camila Coehlo e l’abito da 1 milione di dollari |LEGGI

Ora però ci sono voci insistenti di un ritorno di fiamma che farebbe felice tutti i fan della coppia, così Jennifer potrebbe finalmente realizzare il sogno di farsi una famiglia. Ma in attesa di una dichiarazione ufficiale noi vi diamo la notizia con la giusta dose di condizionali e punti di domanda.




Articoli simili in Gossip