fbpx
Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni, ecco la loro nuova casa a Milano

I Ferragnez mostrano su Instagram la loro abitazione

Fedez e Chiara Ferragni, una volta tornati in Italia da Los Angeles, hanno aperto le porte della loro nuova casa a Milano mostrandone alcuni particolari via social su Instagram, luogo dove scorre rutilante la loro invidiabile vita glamour.

La casa è un attico decisamente grande con una cucina e un salone enormi, un soppalco e una terrazza con vista mozzafiato su CityLife. Il piccolo Leone, ne siamo certi, non avrà difficoltà a ricavarsi una stanza dei giochi dove trascorrere ore liete insieme ai suoi amichetti.

Giorgia Palmas e Elena Barolo si ritrovano: reunion tra veline |LEGGI

 
I Ferragnez, nuova casa milanese

Foto: Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una vacanza per tornare insieme |LEGGI

La casa, che è ancora in fase di restauro, è vicina alla loro vecchia abitazione, che si trovava nelle residenze Libeskind a Citylife, e che Fedez ha messo in affitto per diecimila euro al mese. In attesa che terminino i lavori, la coppia risiede nella suite dell’hotel Parigi che la famigliola ha bloccato per un mese.

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo? |LEGGI

La nuova casa sarà la base milanese per i Ferragnez che ormai fanno la spola tra vecchio e nuovo continente, ma non solo. Sempre in giro per il mondo, Chiara Ferragni e Fedez sono partiti alla volta di Cannes (non prima di avere festeggiato la prima festa della mamma di Chiara), dove li aspetta il Festival del cinema, appuntamento top, direbbe lei, al quale la coppia non può mancare.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip