Connect
To Top

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimonio

Vegana, ma solo in settimana

Se vi chiedete come faccia Meghan Markle a mantenere una forma smagliante e una pelle lucente leggete questo articolo e troverete la risposta. Parliamo infatti della particolare dieta che segue la futura moglie del Principe Harry, e non solo in vista del matrimonio, tanto che più che una dieta è uno schema alimentare che mette in pratica ormai da anni.

Meghan è vegana, ma soltanto durante la settimana, dove si fa più morigerata, per poi concedersi qualche sgarro durante il week end. Il suo piatto preferito è il Pad thai (piatto tipico thailandese a base di pasta di riso saltata in padella con alimenti vari), ma apprezza anche molto la pasta del Belpaese, magari innaffiata con il suo vino ideale: l’italianissimo Tignanello.

Meghan Markle non ha invitato i fratelli al matrimonio |LEGGI

Foto: Ipa/Barcroft

Meghan Markle e la pazza estate in Italia del 2016 |LEGGI

Ama anche il pesce che preferisce leggero accompagnato con verdure. Indispensabile per Meghan, oltre la corretta alimentazione, è l’esercizio fisico: “Il mio segreto è lo yoga. Ci sono moltissimi benefici: aumenta la flessibilità dei muscoli e la loro forza, aiuta la mia mente a focalizzarsi sulle cose importanti, mi aiuta a rilassarmi, a combattere l’ansia e a dormire meglio. Non da ultimo mi fa sentire molto felice”.

Meghan e Harry, matrimonio con abito da 110 mila euro? |LEGGI

Tutto chiaro? I paparazzi hanno cercato di sorprendere Meghan Markle fuori forma o scomposta, ma lei è sempre perfetta. Quindi se volete assicurarvi il suo stesso benessere psicofisico seguite il suo stile di vita.




Articoli simili in Best