fbpx
Connect
To Top

Nadia Toffa: “Niente Iene, ma giuro che ci rivedremo presto”

La “Iena” tranquillizza i suoi fan su Instagram

Anche questa domenica Nadia Toffa ha dovuto saltare la puntata de Le Iene con grande dispiacere dei suoi fan, che sono stati subito tranquillizzati: “Eccomi qui! Con tutta la voglia di tornare alle Iene. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi”.

Nadia è ancora alle prese con le cure per risolvere il problema di salute che l’ha afflitta, ma a quanto pare è pronta per ricominciare: “Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola”.

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimonio |LEGGI

 

Fedez e Chiara Ferragni, ecco la loro nuova casa a Milano |LEGGI

Nadia ha detto pubblicamente di avere avuto un cancro e si è sottoposta a delle cure per debellarlo definitivamente, cure però che l’hanno debilitata e privata delle forze e delle enrgie necessarie per condurre al meglio la trasmissione come vorrebbe fare lei.

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo? |LEGGI

Dai social arriva un grande sostegno per lei. Su Instagram sono molti coloro che rivolgono una parola affettuosa a Nadia impegnata, nella lotta contro il cancro. “Sei un esempio per tutti quelli che vogliono mollare! Forza Nadia sei una persona meravigliosa”, sostiene un follower, mentre un altro scrive: “Ti aspettiamo, sei grande”.

Durante la trasmissione Nadia chiama in diretta: “Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava», dice tra gli applausi: «Sicuramente domenica prossima ci sarò

Dopo il primo servizio la Toffa chiama in diretta: «Io sto benissimo, ma i medici dicono che devo fare la brava. Sicuramente domenica prossima ci sarò». E quando le tre iene in studio le dicono che è bella con la fascia, lei replica in modo convinto: “Ma cosa dite se non mi fate mai un complimento?” tra scherzi e battute Nadia ha lo spirito giusto per ritornare




Articoli simili in Televisione