Connect
To Top

Chiara Ferragni a Cannes con un abito da vera principessa

Indietro1 of 5

La neomamma ha sfilato con il futuro marito Fedez

Chiara Ferragni è tornata al Festival di Cannes, questa volta da neomamma. La blogger è rientrata in Italia solo qualche giorno fa, insieme al fidanzato Fedez e al piccolo Leone. 

La Ferragni ha sfilato sul red carpet con un abito rosa da vera principessa: firmato Alberta Ferretti, con una gonna dall’ampio volume e una cintura nera in vita. Lo strascico era talmente lungo da richiedere l’aiuto dello staff prima dell’arrivo davanti ai fotografi.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco la loro nuova casa a Milano |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Biuu6eblT7Z/?hl=it

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una vacanza per tornare insieme |SCOPRI

Con lei ovviamente c’era anche il futuro marito Fedez, in smoking scuro. Tutta la fase di preparazione, dal trucco alla scelta delle scarpe, è stata condivisa con i follower sulle stories di Instagram. 

Nel frattempo il piccolo Leo è rimasto a Milano con il nonno. “Non vedo l’ora di vederlo domani mattina”, ha scritto l’influencer. La coppia, tornata in Italia da Los Angeles, si trasferirà a breve in un nuovo e lussuoso attico, di cui hanno mostrato qualche particolare sui social. 

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme di nuovo? |LEGGI

Molti i commenti positivi riguardo all’outfit, anche se Chiara ha abituato i fan a look ben più spettacolari di questo. Prima del Festival, in occasione della festa della mamma, la Ferragni ha postato una foto madre e figlio, con una dedica speciale: “Una mamma che solleva il bambino e lo porta all’altezza dei suoi occhi. Oggi l’universo non ha altra prospettiva, altro asse, altro centro che questo”. 

Paola Pulcini

https://www.instagram.com/p/Biuu6UQhktz/?hl=it

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best