fbpx
Connect
To Top

Italia’s got Talent 2018, Federica Pellegrini nuovo giudice

New entry con Mara Maionchi

In una simpatica gag per Saturday Night Live, Federica Pellegrini cercava lavoro in vista dell’imminente addio alle gare e ora la ritroviamo come giudice di Italia’s got Talent. Al fianco dell’altra new entry Mara Maionchi siederà al tavolo al fianco dei veterani Claudio Bisio e Frank Matano. Con una giuria rinnovata al 50% il talent show, prodotto da FremantleMedia e in onda prossimamente su TV8, si prepara così ad una nuova edizione per eleggere il miglior talento italiano.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia

Amici 17, Belen Rodriguez e Emma Marrone: il duetto per riappacificarsi |LEGGI

La campionessa olimpica, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimoni |LEGGI

  


Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.

Nadia Toffa: “Niente Iene, ma giuro che ci rivedremo presto

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti, insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario durante i casting appena conclusisi a Napoli e Rimini, che hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità.

Foto: Ufficio Stampa




Articoli simili in Televisione