Connect
To Top

Isola dei Famosi francese, Koh-Lanta 2018: reality sospeso per stupro

La denuncia arriva dalla concorrente Candide Renard

All’Isola dei Famosi francese è scandalo. Durante le riprese dell’edizione 2018 del reality la concorrente Candide Renard, di soli 21 anni, ha denunciato di essere stata violentata da un altro naufrago ed è immediatamente tornata in Francia abbandonando il gioco che è stato subito interrotto dalla produzione.

Il format francese del reality show, che unisce le caratteristiche de L’Isola dei Famosi italiana a quello dello statunitense Survivor, prende il nome di ‘Koh-Lanta’, così si chiama l’isola in cui si era svolta la primissima edizione del programma. Secondo quanto raccontato da Candide, figlia dell’attuale commissario tecnico della Nazionale di calcio del Marocco Hervé Renard, l’aggressione sarebbe stata messa in atto da uno degli altri concorrenti proprio lì alle Isole Fiji, dove si stavano svolgendo le riprese.

Alfonso Signorini, confessione shock: “Ho avuto la leucemia” |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bh_8Z70h1ts/?hl=it&taken-by=renardcandide

Amici 17, Emma e Belen: un duetto per fare pace |LEGGI

Il presunto aggressore ha però negato tutto quanto affermando di aver intenzione di tutelarsi per via legale. In attesa di fare maggiore chiarezza su quanto accaduto il programma è stato interrotto dagli autori a tempo indeterminato. Secondo il racconto di Candide Renard la violenza sessuale si sarebbe consumata tra la quarta e la quinta notte di riprese del dell’Isola dei Famosi francese.

Nadia Toffa obbligata a saltare di nuovo Le Iene: “Ci rivediamo presto” |LEGGI

Il padre Hervé ha confermato che la vittima è la figlia e che ci sarà sicuramente un procedimento penale. Purtroppo non si tratta della prima volta che la trasmissione viene colpita da un provvedimento simile, anche se per cause differenti. Nel 2013 un concorrente era morto per arresto cardiaco e così gli autori ne avevano interrotto le riprese immediatamente.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione