Connect
To Top

Meghan e Harry, in vista del matrimonio lo chef reale apre la cucina

Mark Flanagan preparerà il pranzo di nozze

Il 19 maggio Meghan Markle e il Principe Harry convoleranno a nozze e ormai sono mesi che non si parla d’altro. Noi di Rumors.it vi abbiamo svelato ogni minimo particolare e oggi siamo entrati nelle cucine del Castello di Windsor, dove si sta preparando uno dei pranzi di nozze più sontuosi di sempre.

Un menù di altissimo livello per più di 600 invitati, preparato da personale altamente qualificato sotto l’occhio attento e severo del capo Chef Mark Flanagan. Cuoco personale della famiglia reale è stato l’artefice di importanti cene, come, per citare qualche esempio, il pranzo nuziale per il Duca e la Duchessa di Cambridge nel 2011 e la cena di gala in onore del Presidente Obama.

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimonio |LEGGI

PHOTOGRAPH BY Michael Dunlea / Barcroft Images

Meghan Markle, il padre cerca di vendere foto per 100 mila sterline |LEGGI

“Tutto il personale è lieto di essere coinvolto nel giorno del matrimonio. Persino il personale anziano ci contattava per chiedere se avessimo bisogno di ulteriore supporto”, ha affermato Flanagan. Si sa che il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry è un evento di risonanza mondiale e c’è chi proprio non vuole mancare.

Meghan Markle e la pazza estate in Italia del 2016 |LEGGI

E i piatti non possono che essere all’altezza di questa somma professionalità: al pasticcere Selwyn Stoby l’onore di preparare i suoi tartufi al cioccolato, uno dei dolci preferiti dalla famiglia reale. Inoltre la squadra di pasticceri qualificati è impegnata a realizzare una crème brûlée e biscotti con panna cotta al mango e amaretti gialli che verranno serviti nella St. George’s Hall, una delle più grandi sale di ricevimento del castello

 




Articoli simili in Gossip