Connect
To Top

Meghan e Harry, matrimonio senza il padre della sposa

I motivi del’assenza di Thomas Markle

Il padre di Meghan Markle non parteciperà al matrimonio della figlia e del Principe Harry fissato per il 19 maggio e quindi non potrà accompagnare la figlia all’altare come avrebbe dovuto. E’ lo stesso Thomas Markle a rivelarlo al sito statunitense TMZ e il motivo è lo scandalo che ha gettato nell’imbarazzo la famiglia reale.

Il padre di Meghan infatti è stato colto in flagrante mentre cercava di vendere delle foto riguardanti la preparazione del matrimonio: in una il padre della sposa prova l’abito da indossare il giorno del matrimonio, in un’altra guarda sul pc alcune foto della figlia e Harry.

Meghan Markle, il padre cerca di vendere foto per 100 mila sterline |LEGGI

Meghan Markle

Foto: PR Photos

Meghan e Harry, in vista del matrimonio lo chef reale apre la cucina |LEGGI

Kensington Palace non ha voluto commentare la questione, ma attraverso un comunicato ufficiale, ha detto: “Questo è un momento profondamente privato per miss Markle, in questi giorni prima del suo matrimonio (…) il principe Harry e Meghan Markle chiedono comprensione e rispetto”.

Meghan Markle, la sua super dieta in attesa del matrimonio |LEGGI

Anche se la causa ufficiale dell’assenza sarebbe un motivo di salute:  l’uomo circa una settimana fa sarebbe stato colto da infarto, ma dietro a questa causa ufficiale ci sarebbe lo scandalo delle foto a tenere banco, un’azione che contrasta con la richiesta di privacy che da sempre è stata uno dei punti fermi di Harry e del fratello William.

 




Articoli simili in Gossip