Connect
To Top

Cristina Chiabotto, dopo Fabio Fulco scoppia l’amore con Marco Roscio

La coppia corre insieme alla Stratorino 2018

La love story tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è ormai giunta al termine dopo ben 12 anni di relazione. Per Cristina sembra essere ufficialmente arrivato un nuovo amore: il manager torinese Marco Roscio. La coppia era già stata pizzicata in atteggiamenti intimi a Portofino. Sarà quindi arrivato il momento giusto per lasciarsi alle spalle la relazione avuta con Fabio?

Dopo essere stata in Repubblica Dominicana insieme alla sorella per una vacanza all’insegna del relax ora Cristina sembra voler passare del tempo con Marco. La Chiabotto ha infatti partecipato per il terzo anno consecutivo alla ‘StraTorino’ e questa volta ha portato con sé anche la sua nuova fiamma. I due corrono insieme, entrambi con la tipica t-shirt da ‘maratona’ e si scambiano anche qualche bacio romantico. 

Cristina Chiabotto: relax con la sorella in Repubblica Dominicana |SCOPRI

Cristina Chiabotto: l’amore per Fabio Fulco è finito |LEGGI

Cristina Chiabotto, ospite a Verissimo, aveva confessato la fine dell’amore per Fabio Fulco: “È finito l’amore per Fabio. Sono single”. La relazione con l’attore andava avanti ormai da anni, 12 per la precisione, e sarebbe dovuta sfociare in un matrimonio che i due avevano già programmato: “Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”, aveva riferito Cristina alla Toffanin.

Fabio Fulco: chi è il suo nuovo amore dopo la Chiabotto? |SCOPRI

Anche Fabio Fulco sembra essersi però lasciato alle spalle la lunga relazione con Cristina Chiabotto.L’attore si era infatti fatto ‘beccare’ in pubblico in atteggiamenti affettuosi con una modella napoletana di nome Eliana e Chi aveva pubblicato le foto del loro bacio appassionato. Insomma, sia Cristina che Fabio sembrano aver trovato la loro nuova strada che non li vede più insieme.




Articoli simili in Best