Connect
To Top

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato e accusato, ecco perché

Il concorrente si è anche confrontato con Nina Moric

Quella che è andata in onda ieri sera è stata una diretta del Grande Fratello 15 parecchio movimentata per Luigi Favoloso. Il concorrente napoletano ha avuto prima un duro confronto con la ex Nina Moric e poi è stato definitivamente squalificato dal reality show. 

Il motivo dell’eliminazione? Una maglietta sessista indossata una notte da Favoloso, in un momento che, per motivi di produzione, non è andato in onda. Luigi avrebbe scritto qualcosa di molto offensivo con un rossetto. Ma l’occhio del GF è sempre molto attento e non sono quindi potuti mancare i provvedimenti. 

Luigi Favoloso su Nina Moric: “Nonostante tutto è l’unica che voglio” |LEGGI

 
Luigi Favoloso

Luigi Favoloso e Nina Moric / Foto: Fabrizio Buceti

Grande Fratello 15: Aida Nizar eliminata e festeggiamenti per Favoloso |SCOPRI

Prima di varcare la porta rossa, il concorrente ha ricevuto una ‘sorpresa’ da Nina Moric, entrata nella casa per un confronto: “Chi sei Favoloso? Non ti conosco più!”, lo accusa. E poi arriva una rivelazione inaspettata: “Ho perso due figli, tu hai dato il colpo finale. Ti ringrazio”. Nina ha infatti perso un figlio un anno e mezzo fa, durante il quarto mese di gravidanza. 

Gf 15, Barbara D’Urso: “Abbiamo fatto il botto” |LEGGI

Luigi Favoloso alla fine della discussione prende la decisione di lasciare la casa per stare vicino alla ormai ex fidanzata, inconsapevole che sarà proprio la produzione a spingerlo ad abbandonare il gioco. Ma non è finita qui: in studio viene accusato da Mariana Fallace di aver provato a baciarla nel confessionale. Alla fine i due ragazzi assicurano che non c’è stato niente tra loro, ma sicuramente Luigi avrà molte cose da chiarire ora che è tornato alla ‘vita normale’.  

Paola Pulcini




Articoli simili in Televisione