fbpx
Connect
To Top

Fedez, con Rovazzi è la fine di una lunga amicizia?

Cosa succede tra i due?

Sembrava un’amicizia solida quella tra Fedez e Rovazzi, dopo il successo del singolo “Andiamo a comandare” uscito nel 2016 e diventato subito una hit. Ma secondo alcune indiscrezioni il rapporto tra i due si sarebbe rotto e sarebbero coinvolti anche gli avvocati.

A rivelarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana. A supporto di questa tesi ci sono alcuni indizi social: Fedez e Rovazzi hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. In più Rovazzi non ha fatto le congratulazioni per la nascita del piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. 

Chiara Ferragni a Cannes con un abito da vera principessa |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BeDHuzkhCSh/

Fedez e Chiara Ferragni, ecco la loro nuova casa a Milano |SCOPRI

La collaborazione lavorativa tra i due durava da due anni, ma non era solo lavoro. Tra i due si era creata una solida amicizia. Ma a quanto pare ora è solo un ricordo.

Chiara Ferragni, compleanno in anticipo con mega festa |LEGGI

Non ci sono state dichiarazione nè conferme da parte dei due protagonisti per il momento. Come finirà questa vicenda? Intanto Fedez, tornato da poco in Italia, è molto impegnato con il primogenito e la sistemazione della nuova casa a Milano, dove si trasferirà a breve con la fidanzata. 




Articoli simili in Gossip