Connect
To Top

Nina Moric, dopo l’entrata al GF 15 i commenti social sul suo aspetto

Su Instagram complimenti e critiche per i suoi cambiamenti

Nina Moric, la nota showgirl croata, e ormai ex fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Luigi Favoloso, è al centro dell’attenzione dal momento in cui ha varcato la soglia della ‘Porta rossa’, non tanto per il confronto e le frecciatine lanciate a Favoloso, ma più che altro per il suo palese ed evidente cambiamento fisico.

Nina Moric ha infatti ricevuto parecchie critiche, ma anche elogi, da parte dei suoi follower su Instagram. Insomma, social schierati: chi la difende e la ritiene bellissima e chi la paragona addirittura a Michael Jackson per il suo aspetto fisico. Dopo l’ingresso al Grande Fratello il pubblico si è effettivamente accorto di quanto sia diventata magra e anche un po’ sciupata in volto, ma del resto magra lo è sempre stata. 

Luigi Favoloso: ecco i motivi della squalifica dal GF 15 |SCOPRI

 

Nina Moric / Foto: Fabrizio Buceti

Luigi Favoloso su Nina Moric: “Nonostante tutto è l’unica che voglio” |LEGGI

A causare maggior scalpore sono però le evidenti trasformazioni estetiche che ha apportato al suo viso: sembra quasi irriconoscibile! E proprio su Instagram arrivano i commenti più disparati: “Sembra un cadavere coperto di cere”, scrive un utente. “Metti su kili…..non ti si può vedere cosi secca”, aggiunge un altro. C’è poi chi cerca in qualche modo di confortarla: “Ciao Nina mi dispiace per quello che stai attraversando però non usare più la chirurgia plastica sei cambiata tanto. Qualche ruga se esce non fa male eri bellissima”.

Nina Moric disperata: “Mio figlio Carlos non sta bene” |SCOPRI

Ma non solo attacchi e critiche, c’è anche chi la considera tutt’ora di straordinaria bellezza: “Sei bellissima così. Sembri sempre giovane, complimenti!” E poi anche un ‘appello di aiuto’, se così lo possiamo definire: “Ti invito ufficialmente a casa mia in Calabria ti cucinerò tante buone pietanze per mettere qualche chilo in più e ne sarà felice la mia bimba che ha 4 e ti adora”. 

Nina Moric / Foto: Fabrizio Buceti




Articoli simili in Gossip