Connect
To Top

Uomini e Donne: Nilufar sceglie Giordano, la De Lellis si commuove

Una decisione che ha fatto piangere Nicolò e Giulia

La tronista di “Uomini e Donne” Nilufar Addati ha scelto come compagno di vita Giordano Mazzocchi. “Spero di poter condividere con lui tutto quello che c’è di bello”, ha detto la ragazza italo-persiana. 

Il rivale di Giordano, Nicolò, scoppia in lacrime dopo il rifiuto e la conduttrice Maria De Filippi cerca subito di rincuorarlo. È proprio vero che in amore vince chi fugge: Giordano aveva deciso di abbandonare la villa dove stavano passando del tempo insieme e Nilufar ha scelto di inseguirlo.

Uomini e Donne: il tronista Nicolò Brigante ha scelto Virginia |SCOPRI

 
Nilufar e Giordano

Nilufar e Giordano / Foto: ufficio stampa

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato e accusato, ecco perchè |LEGGI

Dopo aver dedicato delle parole a Nicolò, che non sono bastate a consolarlo, la tronista annuncia la sua scelta a Giordano: “Tu hai spalle e braccia forti alle quali ho imparato ad aggrapparmi, in cui ho imparato a lasciarmi cullare. A volte vorrei che tu fossi diverso, ma va bene così, nonostante tutti e nonostante tutto, la mia scelta sei tu”. 

Giulia De Lellis: dopo Damante un nuovo tattoo |SCOPRI

In studio anche Giulia De Lellis, a cui a inizio puntata è stato dedicato un RVM per la sua rottura con Damante. Giulia è evidentemente commossa, e durante il lunghissimo bacio della coppia appena formata, si lascia scappare qualche lacrima di malinconia. La De Lellis e Damante si erano conosciuti proprio al talk della De Filippi. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Televisione