fbpx
Connect
To Top

Russell Crowe, il Gladiatore torna al Colosseo

L’attore ospite di un evento benefico

Il Gladiatore Russell Crowe, con ogni probabilità, sarà presente a Roma il 6 giugno per una serata benefica (che avrà due repliche, al Circo Massimo l’8 e 9 giugno) dell’Orchestra Italiana del cinema e CineConcerts, in cui per la prima volta il film da cinque Oscar di Ridley Scott sarà proiettato con colonna sonora eseguita dal vivo in sincrono con i dialoghi proprio nell’arena dell’Anfiteatro Flavio.

La presenza dell’attore Hollywoodiano è data quasi per certa,nonostante sia un divo molto impegnato ha comunque espresso la volontà di presenziare, sia al Colosseo che al Circo Massimo. Il Gladiatore Live raccoglierà fondi per la Campagna Rotary ”End Polio Now”, programma trentennale per l’eradicazione della poliomielite sostenuta insieme alla Fondazione Bill & Melinda Gates, Organizzazione Mondiale della Sanità e Unicef.

I 40 anni di Grease: John Travolta festeggia a Cannes |LEGGI

 
Russell Crowe, tutto all'asta per pagare il divorzio

Russell Crowe, tutto all’asta per pagare il divorzio/ Foto: PrPhotos

Leonardo DiCaprio con la nuova fidanzata per le strade di New York |LEGGI

Il Colosseo è uno dei simboli dell’Antica Roma e una delle mete turistiche più richieste e dopo il film di Ridley Scott ha notevolmente aumentato il numero di visitatori tanto da decretare, nel 2000, dopo l’uscita del film, l’aumento del 1000% del pubblico e questo anche per merito del film che guadagnò ben 5 premi Oscar.

Russell Crowe, il gladiatore mette tutto all’asta per il divorzio |LEGGI

Un uomo dal cuore d’oro Russell Crowe e anche dalla forte ironia. Recentemente l’attore si è separato dalla moglie e ha dovuto mettere i ricordi di tanti film all’asta per pagarsi il divorzio. Nonostante tutto non gli è mancato il senso dell’umorismo: l’asta infatti è stata organizzata il giorno del suo compleanno (che coincide con il giorno del suo matrimonio) ed è stata intitolata, sempre con sarcasmo, The Art of Divorce; come se non bastasse si è anche esibito come battitore per vendere i suoi numerosi cimeli.




Articoli simili in Personaggi