Connect
To Top

Aurora Ramazzotti: com’è cambiata la sua vita dopo le pesanti minacce

La figlia di Michelle Hunziker sta superando le paure

Dopo la lettera scritta da anonimi indirizzata a Michelle Hunziker (di cui Rumors.it aveva già parlato in precendenza) in cui le veniva chiesta una somma di denaro per non gettare dell’acido sulla figlia, la vita di Aurora Ramazzotti è cambiata radicalmente. Oltre alla paura e allo spavento la giovane si è dovuta adattare alla situazione e da quel momento è stata obbligata a spostarsi con una guardia del corpo.

Aurora Ramazzotti che vedremo a ‘Vuoi scommettere?’ come inviata speciale insieme alla sua splendida mamma Michelle, si confessa in un’intervista al Corriere della Sera e racconta come ha vissuto il momento in cui le è stato riferito dalla madre quanto stava accadendo: “Mia madre mi ha chiamata subito. Stavo andando in università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardami attorno, poi sono andata di corsa a casa, ho chiamato un taxi e sono andata da mia madre. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata’.

Michelle Hunziker ricattata: “Volevano acidificare Aurora” |LEGGI

 
Michelle e Aurora

Michelle e Aurora/Foto: Rumors.it

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: al via a ‘Vuoi scommettere?’ |LEGGI

Le viene chiesto quali sono stati i cambimenti nella sua vita dopo quella terribile notizia. All’inizio è stato molto difficile per Aurora Ramazzotti farsi andar bene il fatto che c’era sempre qualcuno con lei, che la seguiva (e segue tutt’ora) in ogni suo minimo spostamento, ma poi, con il tempo, è riuscita ad accettare la presenza della sua guardia del corpo. “Avevo paura. Ora va meglio, ho trovato un equilibrio”, riferisce Aurora Ramazzotti al Corriere della Sera.

Michelle Hunziker: ‘Codice rosso’ è il suo impegno per il sociale |SCOPRI

Insomma, la vita di Aurora è notevolmente cambiata dopo quella lettera minacciosa. Ora sta meglio ed è prontissima per iniziare la sua nuova avventura insieme alla mamma Michelle. Le prove saranno tante e svariate e non possono mancare ospiti di rilievo come Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Nek e Alberto Tomba. E proprio in riferimento al nuovo programma Aurora riferisce al Corriere: “Con la tv posso conciliare molte cose e ‘Vuoi scommettere?’ è un programma davvero bello”.




Articoli simili in Best