fbpx
Connect
To Top

Masterchef 8, la Klugmann non ci sarà e Cannavacciuolo?

Mistero tra i giudici del talent

Rivoluzione con mistero per MasterChef8. Antonia Klugmann, che ha sostituito Carlo Cracco, lascerà il programma per tornare a curare il suo ristorante. Pienamente soddisfatta per avere lavorato al fianco dei colleghi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonio Cannavacciuolo, potrà beneficiare del ritorno d’immagine che la televisione le ha dato: “Dopo la trasmissione qui è sempre pieno”.

Ma sarà un addio? La chef preferisce parlare di un arrivederci, essendo molto grata a MasterChef che le ha permesso di “fare scelte programmate e proporzionate per il futuro”, come ha sostenuto in un’intervista a Repubblica, ma per il momento si considera non una star, ma una “cuoca di un piccolo ristorante in mezzo alla campagna, con sedici coperti e un orto da curare”.

Carlo Cracco e la pizza della discordia: ecco la parola definitva |LEGGI

 
Masterchef: Invention Test

Masterchef: Antonia Klugmann all’Invention Test
Foto: Ufficio Stampa

EPCC, Bruno Barbieri sulla pizza di Cracco: “Può fare ciò che vuole” |LEGGI

Se le parole della Klugmann sono chiare, c’è mistero invece sulla posizione di Antonino Cannavacciuolo. Lo chef campano è stato dato vicino a Tu Si Que Vales, in veste di giurato. La produzione del talent di Canale 5 ha smentito con una nota ufficiale, ma la porta rimane aperta a future e solo ipotetiche collaborazioni che non riguardano però il programma in questione.

Verissimo, Carlo Cracco: “Ecco come ho reagito alla stella tolta” |LEGGI

In effetti tra la società di produzione e Cannavacciuolo c’è un gran rapporto di stima reciproca e il cuoco è stato visto aggirarsi negli studi Mediaset: ospite ad Amici, sarà presente anche in una puntata di Vuoi scommettere? La domanda allora sorge spontanea: è solo una casualità?




Articoli simili in Televisione