Connect
To Top

Meghan e Harry: tutti pazzi per le nozze, tranne gli inglesi

Malumori e ironie tra le ‘persone comuni’

Il Royal Wedding è ormai alle porte e tutto è pronto e impeccabile per accogliere i più di 2mila invitati nella cappella di St George prima e al ricevimento poi. Le peonie e le rose bianche, le donazioni richieste al posto dei regali e la luna di miele in Africa sono solo alcuni dei dettagli che vi abbiamo snocciolato in queste ultime settimane riguardo al matrimonio dell’anno. E molti altri ve ne abbiamo svelati circa i costi, esorbitanti qualcuno direbbe, della cerimonia di nozze. La cifra record di 35 milioni è stata sborsata per rendere il giorno di Meghan ed Harry indimenticabile e di certo con quella cifra, nessuno se lo scorderà!

Rumors.it ha raccolto per voi anche diverse indiscrezioni: dalle parole dell’ex amica fino al padre di Meghan Markle che si è servito della nuova visibilità della figlia per vendere scatti ai paparazzi facendosi pagare profumatamente!

Meghan e Harry, l’ultima notte da single prima del matrimonio |LEGGI

 

 

Quelli che invece sembrano non essere minimamente toccati dalle nozze reali, sono proprio gli inglesi. Abbiamo intervistato per voi nella capitale britannica alcuni londinesi chiedendo loro un parere personale circa il matrimonio tra Meghan e Harry. La reazione più frequente è stata di totale apatia o addirittura di dissenso per gli elevati sprechi di denaro che “si sarebbe potuto spendere in maniera di gran lunga più saggia”.

Meghan e Harry, matrimonio senza il padre della sposa |LEGGI

Meghan e Harry, viaggio di nozze in Namibia

Foto: Ufficio Stampa

Matrimonio tra Meghan e Harry: gli inglesi dicono la loro 

Chiaramente la gentilezza tutta British non fa una piega. I cittadini londinesi non mancano di riconoscere quanto Meghan ed Harry formino una coppia adorabile e augurano loro tutta la fortuna possibile. “Ma alla fine del giorno” dice un intervistato, ”non potrebbe importarmene meno!”.

Meghan Markle e la pazza estate in Italia del 2016 |LEGGI

“Una cosa bella c’è, però!” –  ha sottolineato una ragazza ai nostri microfoni –  “Meghan Markle dà un tocco di modernità ad un’istituzione vecchia e soffocante come la famiglia reale!”.

Il Premio Simpatia va però a un tassista di oirigini greche che ricorda come tutti i clienti gli chiedano cosa pensa del matrimonio tra Meghan e Harry: “Ad essere onesti io non vorrei pensare niente riguardo al matrimonio, ma è impossibile sfuggire alle nozze del secolo: in ogni angolo c’è del merchandising, alla radio se ne parla tutto il tempo, in ogni caso auguro loro ogni bene”

In collaborazione da Londra con Dante Magazine




Articoli simili in Gossip