Connect
To Top

Meghan e Harry, Elton John canterà all’atteso royal wedding

La Popstar si esibirà al matrimonio del secolo

Ormai è quasi tutto pronto per il tanto atteso matrimonio reale tra il Meghan e Harry, che si svolgerà domani, il 19 maggio, a Windsorsmith. Piano piano si scoprono sempre nuovi dettagli royal wedding e questa volta è il turno del cantante che allieterà gli ospiti durante il grande evento. Stiamo parlando di Elton John.

La notizia è stata resa nota dal web magazine Tmz, il quale ha affermato che fonti vicine ad Elton John hanno riferito che sarà proprio lui ad accompagnare il matrimonio. Resta ancora il dubbio se allieterà gli ospiti durante il ricevimento nuziale, oppure se lo vedremo dietro al suo pianoforte anche durante la cerimonia vera e propria.

Meghan e Harry: l’ultima notte da single prima del matrimonio |SCOPRI

 

Elton John / Foto: PrPhotos

Meghan e Harry: i motivi dell’assenza del padre della sposa |LEGGI

Non poteva esserci scelta più azzeccata! Come già sappiamo Elton John nel 1997 aveva cantato alla celebrazione del funerale di Lady Diana, sua cara amica, intonando la celebre ‘Candle in the Wind’ che aveva fatto commuovere tutti quanti. Elton è in generale sempre stato a stretto contatto con tutta la Royal Family, anche se in particolar modo con Lady D. I due avevano infatti lavorato insieme per raccogliere fondi per la ricerca sull’AIDS e per cercare di infondere nelle persone una maggiore consapevolezza della malattia.

Meghan e Harry: per il royal wedding cucina reale aperta |SCOPRI

In realtà ai più attenti era già sorto il dubbio che Elton John potesse esibirsi al Royal Wedding. In questi giorni il cantante avrebbe dovuto esibirsi a Las Vegas, ma le date dei concerti erano state annullate e riprogrammate mesi fa a causa di un ‘conflitto di programmazione’ e ora forse sappiamo veramente l’origine di questo ‘conflitto’.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip