fbpx
Connect
To Top

La malattia di Georgette Polizzi: “Dovrò vivere sulla sedia a rotelle”

“Si è impossessata di me, ma si può tornare a volare”

Georgette Polizzi, giovane stilista ed ex concorrente di ‘Temptation Island’ nel 2016, è uscita dall’ospedale sulla sedia a rotelle e, attraverso i social, ha raccontato la sua condizione di salute.

La ragazza era stata ricoverata in ospedale qualche tempo fa per problemi neurologici. Georgette ha sempre condiviso con i follower i momenti più critici. “Porca vacca se è strana la vita…Ve lo dico sempre che non smette mai di stupire…E così in men che non si dica ti ritrovi in un letto di ospedale con un dottore che ti dice che dovrai restarci per un bel po di giorni…Però cara vita una cosa te la dico… tu non mi fai paura ed io sono più forte di te!!”, aveva scritto il 23 Aprile su Instagram. 

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso è soddisfatto del suo percorso |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/Bi1sT9whRCp/

Ballando con le stelle 2018: tutto pronto per il gran finale |SCOPRI

Ora ha annunciato le dimissioni dall’ospedale, costretta peò su una sedia a rotelle. L’ex concorrente di Temptation Island confessa che dovrà convivere per sempre con la malattia che l’ha colpita: “Appena avrò metabolizzato vi parlerò della malattia che ha deciso di impossessarsi di me con la quale dovrò convivere per la vita! Per lanciare il messaggio che che con la forza di volontà si può tornare a volare!!”.

Uomini e Donne: Nilufar sceglie Giordano, la De Lellis si commuove |LEGGI

Ha coraggio da vendere Georgette Polizzi, che con il suo carattere da guerrira ha dimostrato di non volersi arrendere, lanciando un messaggio a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione. Accanto a lei, a sostenerla, il fidanzato Davide Tresse, con il quale ha superato tutte le difficoltà a durante il reality a cui hanno partecipato. 

Paola Pulcini




Articoli simili in Personaggi