fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 15, problemi in vista per Filippo Contri?

L’AIDAA lo denuncia per maltrattamento di animali

Guai in vista per Filippo Contri, il 25enne romano attualmente ancora in gioco al Grande Fratello. Il ‘belloccio’ ha infatti ricevuto una denuncia penale da parte di Lorenzo Croce, il presidente nazionale di AIDAA, l’Associazione Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente. Ma quale sarà il motivo?

Filippo è stato denunciato per il reato di maltrattamento di animali perché pare abbia dichiarato in trasmissione di aver picchiato il suo cane Eros di razza doberman e di aver provveduto al taglio delle orecchie, violando così l’articolo 544 del codice penale che considera entrambi i fatti come reato di maltrattamento.

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso è soddisfatto del percorso |SCOPRI

 

Filippo Contri / Foto: Fabrizio Buceti

Luigi Favoloso su Nina Moric: “È l’unica che voglio” |LEGGI

Ma non è finita qui! Il presidente dell’Associazione ha infatti chiesto che venga sequestrato il cane di Filippo Contri per “verificare il suo stato di salute”. Nel video registrato all’interno della Casa Filippo ha affermato: “La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire… poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio”.

GF 15: Luigi Favoloso squalificato: ecco perchè |SCOPRI

Dopo la frase sessista scritta con il rossetto sulla t-shirt che ha determinato la squalificazione dal Grande Fratello di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric, ora tocca a Filippo. Il noto reality condotto da Barbara D’Urso prenderà provvedimenti a riguardo?




Articoli simili in Gossip